Emanuela Formisano professional organizer roma

ForMeSun, professional organizer dA Roma

Aiuto freelance e nomadi digitali a migliorare le capacità organizzative nel proprio lavoro

Ciao!

Mi chiamo Emanuela Formisano, ma tu puoi chiamarmi Manu.

Credo di essere una Professional Organizer dai tempi delle scuole medie! Già all’epoca dimostravo una certa predisposizione all’organizzazione, avevo una passione sfrenata per i diari precisini, i post-it.

Nel tempo ho lavorato come dipendente di medie e grandi aziende gestendo corsi di formazione aziendale, eventi e attività sull’orientamento al lavoro, sull’employer branding e risorse umane; tutte mansioni in cui l’organizzazione era cruciale.

Ti seguo da ovunque!

Amo aiutare altri freelance a organizzare il lavoro, per restituire loro grinta, tempo per sé stessi e ottimizzazione dei flussi che si rifletterà anche in un fatturato più soddisfacente.

I ritmi di lavoro sono sempre più frenetici, il tempo sembra non essere mai sufficiente, le cose da fare si accumulano e tu ti stressi, rincorri stancamente le deadline, provi frustrazione e senti di non vivere la vita che volevi.

Qui arrivo io: come Professional Organizer ti do una mano offrendoti un metodo organizzativo concreto e semplice da mettere in pratica.

Spesso i freelance sono soggetti a orari variabili e lavorano da luoghi diversi – penso ai nomadi digitali ma non solo – e questo può rendere più difficile essere produttivi.

Pur essendo di Roma io per prima amo viaggiare, perciò ho testato anche su me stessa tecniche di organizzazione che mi
permettessero di rispettare le deadline in ogni situazione.

Qualunque sia la difficoltà che incontri nell’organizzazione dei tuoi task, ovunque ti trovi sarò virtualmente al tuo fianco, l’unica cosa che ci potrà separare sarà la differente timezone.

 

Perché scegliermi

Cose che ancora non sai di me

Sono una persona solare, empatica ed entusiasta della vita! 

Mi piacciono i colori, stare in mezzo alla natura, i tramonti e le albe. Amo il mare e la montagna, tanto che me li sono tatuati sulla spalla. 

Appena posso faccio trekking in montagna per respirare staccando cervello e cellulare, è la mia ricarica dopo una settimana passata davanti al pc. 

La mia passione sono i viaggi zaino in spalla e all’avventura proprio quelli in cui si vivono i momenti e si catturano gli attimi.

Nel mio piccolo cerco di fare attenzione all’ambiente, agli sprechi e provo a vivere una vita, per quanto possibile, sostenibile.

Mi lascio andare alle maratone Netflix, mi piace guardare i nuovi cartoni animati della Disney e sogno a ogni aperti guardando documentari sugli animali e sulla natura.

Sono molto legata alla mia famiglia e amo follemente mangiare, gustare piatti succulenti e assaporare cose nuove; il mio piatto preferito è la parmigiana… Rigorosamente fritta!

Hai bisogno di capire quale servizio fa al caso tuo?

Consulta i servizi e scegli la formula che più ti si avvicina