Come organizzare al meglio il tuo tempo per gestire le priorità
Non hai tempo per te e le tue passioni? Rinunci al venerdì sera perché devi lavorare?
Ti senti frustrato e sopraffatto dal lavoro e dalle cose da fare!
Non perderti il mio webinar gratuito sull’organizzazione del tempo e delle tue priorità.
Non hai tempo per fare sport o uscire a cena con gli amici? Non riesci a goderti le persone che ami o a rilassarti la sera sul divano guardando Netflix? Rinunci al weekend in montagna perché devi lavorare?
So molto bene cosa significa provare un senso di oppressione nel non riuscire a terminare la to do list a fine giornata, avere difficoltà nel quantificare e pianificare il tempo dedicato ai singoli task ed essere invasi dalle distrazioni che impediscono la concentrazione.
Ti senti ansioso e con l’acqua alla gola per non avere abbastanza tempo per programmare e capire su quali priorità dedicarti e così ti trovi a lavorare con urgenza e un senso di affanno.
Dopo aver spesso trattato questi temi con i miei clienti, ho realizzato che i freelance che lavorano con la comunicazione digitale faticano a organizzare al meglio il loro lavoro.
Per questo motivo ho creato il webinar gratuito “Tempo previsto: il tuo!”
Voglio aiutarti a organizzare meglio il tuo lavoro così da non essere più sopraffatto dal tempo e dalla sua gestione.
Potrai dedicarti ai tuoi interessi, alle persone a te care, a tutto ciò che ti rende felice e ti fa stare bene!
Vuoi imparare a gestire le tue priorità?
Il webinar sarà live martedì 16 aprile alle ore 18:00 su Zoom
Questo webinar fa per te se
Non trovi il tempo per stare con le persone care, ritagliarti del tempo per te e i tuoi hobby
Rinunci ai weekend, alle serate e procrastini la tua vita personale per lavorare
Salti spesso da un task ad un altro senza concluderli lasciandoti assorbire dalle distrazioni
Fai fatica a identificare le priorità lavorative e personali inserendo tutto in uno stato di urgenza
Cosa otterrai dal webinar
Il mio obiettivo è quello di aiutarti sin da subito con le soluzioni ai 3 problemi più comuni dell’organizzazione per uscire dall’ansia, dalla frustrazione e dal senso di sopraffazione delle troppe cose da fare.
Non essere consapevole del tempo impiegato per fare le cose
Passare da un'attività all'altra senza darsi il tempo di finire quello che si era iniziato
Non avere un buon metodo di pianificazione
Ciao!
Sono Emanuela Formisano, Professional Organizer
ma tu puoi chiamarmi Manu, adoro i diminutivi perché penso che avvicinino le persone.
Sono una Professional Organizer, supporto altri freelance a migliorare le capacità organizzative, la gestione del tempo e della produttività, attraverso consulenze individuali e percorsi formativi di gruppo. Li aiuto a organizzare meglio il lavoro, l’agenda e a stabilire le priorità che gli permettano di lavorare meno e meglio, così da viversi appieno il loro tempo libero.
Amo il mare e la montagna allo stesso modo e adoro fare nuoto, trekking e giocare a beach volley. La mia passione sono i viaggi zaino in spalla e all’avventura, sinonimo di vita, libertà e scoperta! Ah… ho un debole per il cibo!
Iscriviti al webinar gratuito
“Tempo previsto: il tuo!”
Professione regolamentata dalla legge 4/2013. Ho sottoscritto e applico nel mio lavoro il Codice Etico di APOI – Associazione Professional Organizers Italia.
© ForMeSun 2023 | Piva 16067821005 |Privacy & Cookie policy